Da quest’anno, per i neo laureati,  la scuola Iurisprudentia ha previsto un percorso di preparazione preferenziale: assegno personalizzato, lezioni introduttive generali, tracce personalizzate, tutor dedicato, per consentire un più rapido e proficuo inserimento nel corso ordinario!
Con la nuova formula del concorso in magistratura, che può essere sostenuto direttamente dopo aver conseguito la laurea, non e’ infatti più possibile perdere tempo con percorsi formativi troppo generali che non prevedono peraltro prove scritte settimanali. E’, invece, necessaria una preparazione efficace, profonda e intensa, in modo che il candidato possa essere messo in condizione di superare il concorso già al primo tentativo, come è già accaduto a numerosi studenti della Scuola.
I partecipanti al corso dedicato ai neo- laureati verranno inseriti nel corso ordinario non appena avranno raggiunto un adeguato grado di preparazione, una buona capacità di scrittura e una buona capacità di risoluzione delle questioni problematiche.
Il corso e’ tenuto dal consigliere Maurizio Santise ed è necessariamente a numero chiuso.
E’ riservato esclusivamente ai nuovi iscritti e ai neo laureati.